Danilo e Danila: Prewedding 13 luglio 2018

Posted on

Decido di pubblicare solo oggi il prematrimonio di Danilo e Danila perché ho voluto attendere il giorno delle loro nozze e augurare in questo modo ai due il meglio che la vita possa offrire!

[13 luglio 2018 – ore 17] L’appuntamento con Danilo e Danila è al mio studio; ad aspettarli con me il mio amico Filippo che, per questa occasione, si offre di eseguire lo shooting fotografico mentre io mi occuperò delle riprese video.

Come da programma partiamo subito per Tropea. La località non ha bisogno di presentazione perché rinomata non solo in Italia ma anche a livello internazionale. Decidiamo di viaggiare con l’automobile dello sposo e subito noto, appeso al retrovisore, un particolarissimo deodorante per auto che riproduceva una T-Shirt con richiamo ad una nota marca di sigarette, sulla quale campeggiava la frase “Matrimonio – nuoce gravemente alla salute”. Non sono riuscito a trattenere le risate che diventano a crepapelle quando scopro che si trattava di un regalo di Danila (la sposa!!!) per Danilo.

Questo piccolo aneddoto credo Vi faccia capire i caratteri degli sposi, che avevo già avuto modo di saggiare perché ebbi la fortuna e l’onore di raccontare, due anni fa, il matrimonio di Antonio e Vanessa, quest’ultima sorella dello sposo.

Giungiamo a Tropea intorno alle 17:50 e dopo la mia usuale introduzione agli sposi, con la quale do loro alcuni piccoli consigli per lo shooting, iniziamo la nostra passeggiata per le vie affollatissime della ridente cittadina turistica.

I nostri amici sono apparsi subito a loro agio, muovendosi con disinvoltura e svolgendo le loro azioni con totale autonomia. Quello che più ha colpito Filippo e me, è stato il loro continuo sorridersi, i loro dialoghi e la loro sintonia, tutti elementi che fanno trasparire una grande maturità di coppia. Mi piacciono!!!

Tutto questo ci ha reso il lavoro molto agevole, non mancando tra l’altro una splendida cornice offerta da Tropea e dalle sue ricche e vive viuzze, ed un meteo molto favorevole.

Lascio a voi che leggete le considerazioni conclusive sulla sessione fotografica che abbiamo svolto.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *