Dicono di noi: Zankyou e il dilemma tra colore o bianco e nero!

Posted on
Due anziani zii baciano la sposa sulle guance

Qualche volta l’impegno e la dedizione portano delle gratificazioni che ti danno la forza di proseguire. La redazione di Zankyou, portale di nozze internazionale, ha pubblicato un articolo nel loro Magazine dal titolo “Bianco e nero o a colori: come saranno le foto del tuo matrimonio?”, in cui hanno espresso delle parole lusinghiere nei confronti miei e del mio adorato Staff. Se avete tempo e voglia di leggere non potrà che farmi piacere. Ciaooo!

Questo l’estratto della parte che ci riguarda: La macchina fotografica è come il pennello del pittore, lo strumento del fotografo per fissare per sempre i ricordi più belli. Danilo Assara da 15 anni usa la sua per catturare le emozioni più intense, partecipando con il suo staff al giorno più importante della vita di ogni coppia, perché solo vivendo le emozioni si è in grado di descriverle’. Un team preparato ad ogni tipo di cerimonia, che ha l’unico scopo di raccontare al meglio la tua storia, partecipando da attori e non da osservatori esterni.

Di seguito il link all’articolo completo: https://www.zankyou.it/p/bianco-e-nero-o-a-colori-come-saranno-le-foto-del-tuo-matrimonio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *